rotate-mobile
Verso il ballottaggio

«Il voto a Barbieri al ballottaggio sia un atto di riconoscimento alla sua competenza e impegno»

Il senatore Enrico Aimi, coordinatore regionale di Forza Italia Emilia-Romagna: «La vittoria è possibile ma è necessaria la massima unità del centrodestra»

Il senatore Enrico Aimi, coordinatore regionale di Forza Italia Emilia-Romagna, sul prossimo ballottaggio per la elezione del nuovo sindaco di Piacenza: «Credo che Patrizia Barbieri sia autenticamente innamorata di Piacenza e lo ha dimostrato in questi 5 anni di buona amministrazione in cui ha operato senza risparmiarsi, superando momenti molto difficili, a partire da quelli causati dalla pandemia. Non si può lasciare un ottimo lavoro a metà, occorre un secondo mandato nell’interesse di tutti».

«La vittoria - dice - è possibile ma è necessaria la massima unità del centrodestra: bisogna assolutamente recarsi alle urne per battere le sinistre. L’alternativa mediocre che hanno messo in campo consegnerebbe Piacenza al degrado e alla depressione economica. Ora si confrontano due visioni molto diverse e credo di poter dire due modelli opposti di città». E ancora: «Il voto al ballottaggio per Patrizia Barbieri dovrebbe rappresentare un atto di riconoscimento e di stima per la sua passione, la sua competenza, per il suo alto impegno e per gli importanti risultati conseguiti».

«Il mio - conclude -  vuole essere un appello forte al voto e alla massima unità di tutti gli elettori di un centrodestra unito che non si rassegnano a consegnare Piacenza al sistema politico e ideologizzato delle sinistre. Con Patrizia Barbieri Piacenza conserverà una dignità e autonomia e non sarà colonia di alcun altro potere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Il voto a Barbieri al ballottaggio sia un atto di riconoscimento alla sua competenza e impegno»

IlPiacenza è in caricamento