«Miope non vagliare l’opportunità di un parcheggio in via X Giugno»
L’ex sindaco Barbieri insiste: «Risponderebbe al personale Ausl e agli utenti della sede di piazzale Milano»
L’ex sindaco Barbieri insiste: «Risponderebbe al personale Ausl e agli utenti della sede di piazzale Milano»
L’ex sindaco Barbieri all’Amministrazione: «Offerta inferiore al milione di euro per l’area»
Il dibattito tra i consiglieri intorno alla scelta dell’area del nuovo ospedale: meglio la 5 di “Podere Cascine” o la 6 delle Novate?
Ad un anno dal voto parla Patrizia Barbieri: «Sulla questione ospedale siamo alla paralisi. Alcuni assessori lavorano, altri no. Novanta milioni di euro di progetti frutto del nostro impegno, ma noi poco “social”». L’intervista
L’ex sindaco: «Uno schiaffo all’organizzazione del Grest e ai bambini la futura apertura dei cancelli». L’attuale primo cittadino: «Dobbiamo trovare una soluzione diversa dalla totale chiusura del parco»
L’ex sindaco polemizza con il suo ex assessore, che vota a favore anche la variazione di bilancio della Giunta: «Evidentemente chi diceva di essere di centrodestra in realtà è di sinistra»
I due consiglieri della civica di centrodestra: «La sospensione degli ammortamenti dimezza il reale rosso di bilancio della società»
L’ex sindaco: «Già prorogato il servizio due anni per Covid, non si possono affidare alla stessa società altri quattro anni senza gara»
Botta e risposta tra l’ex sindaco e l’attuale primo cittadino. Barbieri: «Avete bloccato tutto, l’area 6 era pronta». Tarasconi: «Due ricorsi pendenti, si sarebbe perso tempo. A maggio lo studio di pre-fattibilità»
Approvato un ordine del giorno al bilancio di Barbieri che chiedeva di riprendere il dialogo. Cugini: «Mettiamo i soldi per realizzare la pista di prova carrarmati»
I consiglieri della civica di centrodestra: «Sbigottiti dalla gravità dell’atteggiamento del sindaco e della sua Giunta»
Intervento dei consiglieri Patrizia Barbieri, Federica Sgorbati, Barbara Mazza, Massimo Trespidi e Jonathan Papamarenghi
L’ex sindaco Barbieri commenta le decisioni dell’attuale Giunta: «Si amministra per il bene dei propri cittadini, non contro i loro interessi»
Commissione qualità architettonica, Barbieri-FdI-Lega: «Il sindaco ama i caffè propagandistici ma meno rispondere a cittadini e consiglieri»
Patrizia Barbieri: «Siamo soddisfatti che l'indirizzo sia stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale che ha così di fatto riconosciuto la delicatezza e l’urgenza della materia»