menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Salvini (foto Trespidi)

Matteo Salvini (foto Trespidi)

Salvini, annullata la tappa a Piacenza. Confermata la visita all'ospedale di Villanova

Sarà il segretario della Lega Nord Emilia Gianluca Vinci a fare gli onori di casa, che accompagnerà Salvini nella visita all'ospedale di via Dante Alighieri per la salvaguardia del complesso stesso e della relativa unità spinale

Il leader leghista Matteo Salvini, nella mattinata di lunedì 20 marzo farà visita solamente alla struttura ospedaliera di Villanova sull'Arda. Annulato il sopralluogo nelle arre degradate di Piacenza, per impegni del segretario federale del carroccio.

A Villanova sarà il segretario della Lega Nord Emilia Gianluca Vinci a fare gli onori di casa, che accompagnerà Salvini (l'arrivo è previsto intorno alle 10) e la stampa nella visita all’ospedale di via Dante Alighieri per la salvaguardia del complesso stesso e della relativa unità spinale.

Dopo la tappa a Villanova, alle 12,30 il leader del carroccio sarà invece in piazza Fontana, davanti al bar “Le chat qui rit”, a Salsomaggiore Terme per un comizio sulla situazione dei finti profughi in stallo a Salsomaggiore e Tabiano Terme. Intorno alla 14,30, presso il Caffè Torino in via Mazzini a Vignola, Salvini parteciperà alla presentazione del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali Simone Pelloni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Contro il guard-rail in curva sulla 45, grave un motociclista

  • Incidenti stradali

    Quattro feriti nel tamponamento, uno è grave

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Isa Mazzocchi è la "chef donna 2021" per Michelin

  • Cronaca

    «Quando permetti alla mafia di entrare in casa tua, hai già perso tutto»

  • Attualità

    Un premio di laurea per ricordare Fausto Zermani

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento