rotate-mobile
L'iniziativa

Sanità, il Carroccio lancia la campagna di ascolto “Dillo alla Lega”

Gazebo della Lega in alcuni comuni. Zandonella: «Ci stanno arrivando numerose segnalazioni e problematiche in ambito sanitario»

La Lega piacentina torna in mezzo alla gente e questo fine settimana sarà presente con i suoi gazebo in diversi comuni: sabato 18 novembre a Piacenza (Via XX Settembre, 9.30-12) e Fiorenzuola (Piazza S.Francesco 9-13); domenica 19 a Castelsangiovanni (Corso Matteotti 9.30-12), Podenzano (Piazza Italia, 9.30-12), Carpaneto (Piazza XX Settembre, 9-12) e Cortemaggiore (Piazza Patrioti, 10-12.30).

«Ancora una volta - sottolinea il segretario provinciale Luca Zandonella - i nostri militanti, che ringrazio, si impegnano sul territorio per organizzare in tanti comuni della nostra provincia numerosi gazebo e banchetti. L’iniziativa ha uno scopo ben preciso: in tutta Emilia abbiamo deciso di lanciare la campagna "Dillo alla Lega", perché ci stanno arrivando segnalazioni e problematiche in ambito sanitario in numero sempre più cospicuo. La sanità, spesso presunto fiore all'occhiello di chi governa la Regione, nei fatti purtroppo non è così. Vogliamo quindi essere il più possibile vicino ai cittadini anche lontano dalle campagne elettorali, per ascoltarli e portare poi ai nostri eletti quanto ci viene segnalato, in modo tale da cercare di aiutarli in modo concreto nella risoluzione dei problemi. Inoltre - conclude Zandonella - sarà anche l’occasione per evidenziare i risultati raggiunti dalla Lega in questo primo anno di governo e per chiunque lo voglia ci sarà la possibilità di tesserarsi: le nostre porte sono aperte a tutti i simpatizzanti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, il Carroccio lancia la campagna di ascolto “Dillo alla Lega”

IlPiacenza è in caricamento