rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Baia del Re / Via Pietro Bubba

Via Bubba: Reggi e Trespidi in visita al nuovo Hospice per malati terminali

Il sindaco Reggi e il presidente della Provincia Trespidi hanno fatto un sopralluogo in via Bubba per verificare lo stato dei lavori del cantiere dove a maggio sarà inaugurato il nuovo Hospice che ospiterà quindici malati terminali

sopralluogo-hospice57-1Il nuovo Hospice in via Bubba sarà inaugurato il 31 maggio. La struttura, sarà completata entro la fine di maggio e ospiterà 15 malati terminali. Oggi, 9 febbraio, il sindaco Roberto Reggi e il presidente della Provincia Massimo Trespidi hanno fatto un sopralluogo nel cantiere per verificare lo stato dei lavori. La struttura è costata circa 2 milioni di euro a carico del Concessionario Consorzio Iris.

 LE CARATTERISTICHE - La superficie totale dell'opera è di 1100 metri quadrati e ha 6300 metri quadri di superficie dedicata ad area verde. I posti letti saranno 16 in totale, le stanze sono tutte singole con i servizi privati. Ci sono anche dotazioni speciali come la piscina per terapia in acqua, sollevatori a binario in ogni stanza, la possibilità di connettersi ad internet, un impianto solare termico per la produzione di acqua calda.

hospice33

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bubba: Reggi e Trespidi in visita al nuovo Hospice per malati terminali

IlPiacenza è in caricamento