«Volley, merito a chi ci mette cuore e denaro»

Vinci, segretario della Lega Emilia, e candidato alla Camera, sulla vicenda della Wixo Lpr: «Faremo crescere l’economia, volano per far ripartire le imprese che sorreggono lo sport»»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

«Massima solidarietà ai tifosi biancorossi del volley. Col nuovo governo faremo tutto il possibile per far ripartire l'economia, primo volano che sorregge le società sportive. Già da ora so che l’amministrazione di Piacenza sta facendo tutto quanto in sua facoltà, grazie al sindaco e alla Giunta che seguono da vicino la vicenda. Forza lupi!». Lo ha detto Gianluca Vinci, segretario della Lega Emilia e candidato alla Camera come capolista al proporzionale nel collegio Piacenza-Parma-Reggio.

Vinci interviene sulle manovre in corso per allargare la compagine imprenditoriale che sostiene la squadra Wixo Lpr, dopo l’appello per non lasciare sola società. I tanti tifosi temono che a Piacenza sia messa a rischio la grande pallavolo.

«Piacenza biancorossa con i suoi Lupi - continua Vinci - ha scritto e con piacere rispondo. Come Lega abbiamo sempre seguito è supportato la titolata squadra e il suo presidente. Hanno attraversato tanti momenti difficili, soprattutto in momenti di crisi economica dove gli sponsor e i soci economici purtroppo non sono facili da trovare, va dato quindi merito a chi ci mette cuore e denaro».

Torna su
IlPiacenza è in caricamento