“Sempre sei”, il nuovo singolo del cantautore piacentino Simone Fornasari

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Ecco in radio "Sempre sei", Il nuovo singolo di Simone Fornasari, tratto dal suo ultimo album "Tutto Bene Grazie".
Tante le tappe che stanno caratterizzando il percorso di Simone: tre album alle spalle, la vittoria di premi prestigiosi tra i quali due edizioni del contest "Fammi sentire la voce" con la superstation Radio Bruno, il "Premio Nazionale Mimmo Bucci" al Teatro Piccinni di Bari, il Premio "Milo 2014 - Voce del Mediterraneo", ideato e voluto a Milo, alle pendici dell'Etna, da Franco Battiato e Red Ronnie.

Durante l'estate 2016 la partecipazione alla "XXI Edizione del Premio Lunezia", uno dei premi più prestigiosi in Italia per quanto riguarda la canzone d'autore, in cui Simone si è classificato al secondo posto proprio con il brano "Sempre sei". Un singolo molto intimista, dove Simone mette a nudo le sue emozioni, che altrimenti non riuscirebbe a descrivere. Nemmeno a parole. Ma la sua vita è la musica e grazie ad essa riesce a comunicare, esprimendo al meglio i suoi sentimenti, la sua anima, la sua poesia.
«…quando smetterò di scrivere canzoni vorrà dire che la mia anima finirà di parlare… » .

www.simonefornasari.it

Torna su
IlPiacenza è in caricamento