rotate-mobile
Basket

Bakery opposta alla regina d'Europa, scontro diretto per l'Assigeco

Impegni domenicali e casalinghi per le due compagini piacentine alla caccia dei due punti per raggiungere i propri obiettivi

Sarà una domenica bestiale per Bakery ed Assigeco, le due compagini piacentine impegnate nel campionato di serie A2 ed entrambe che giocheranno tra le mura amiche.

Sfideranno la regina d’Europa i biancorossi di coach Federico Campanella, che al PalaBakery ospiteranno la corazzata Cantù. Palla a due alle ore 18, per un match che regalerà di sicuro spettacolo. In settimana il club brianzolo ha festeggiato la coppa campioni vinta 40 anni fa. Un motivo in più per schiacciare il piede sull’acceleratore e cercare il ritorno in massima serie sin da quest’anno. Bakery che proverà a fare un altro sgambetto agli avversari, conscia che ogni partita inizia a diventare importante per la lotta playout. A maggior ragione dopo la vittoria conquistata contro Capo d'Orlando.

Scontro che vale un pezzo di playoff invece per l’Assigeco, che al PalaBanca allo stesso orario, sarà protagonista della sfida contro Mantova. Le due squadre sono in piena lotta per la post season che conta, ma per i biancorossoblu conterà tornare al successo dopo il doppio ko rimediato prima a Trapani, in un’altro scontro diretto, e poi a Cantù. Due gare interpretate in maniera diversa da Dada Pascolo e compagni, che dovranno scrollarsi di dosso la ruggine e tornare alla vittoria. Per i piacentini amanti della palla a spicchi, sarà una domenica davvero emozionante.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery opposta alla regina d'Europa, scontro diretto per l'Assigeco

IlPiacenza è in caricamento