rotate-mobile
Calcio

Secondo tempo pirotecnico, ma non basta Ceravolo

La doppietta del bomber non è sufficiente al Fiorenzuola per battere la Pro Vercelli

Fiorenzuola-Pro Vercelli 3-3

Fiorenzuola: Sorzi, Sussi, Potop, Cremonesi, Brogni, Mora, Di Gesù, Gonzi, D’Amico, Ceravolo, Morello. A disp. Bertozzi, Roteglia, Gentile, Maffei, Nelli, Bondioli, Alberti, Di Quinzio, Seck, Oneto, Popovic, Musatti, Reali, Anelli. All. Tabbiani.

Pro Vercelli: Sassi, Frey, Camigliano, Iotti, Nepi, Santoro, Rutigiano, Maggio, Iezzi, Parodi, Pannitteri. A disp. Vaccarezza, Mastrantonio, Mustacchio, Contaldo, Gheza, Casazza, Forte, Citi, Pinzi, Sarzi Puttini, Rojas, Kozlowski, Petrella. All. Dossena.

Reti: 27' e 68' Ceravolo (F), 36' Rutigliano (P), 78' Santoro (P), 79' Mustacchio (P), 81' Cremonesi. 

Al velodromo Pavesi, il Fiorenzuola ospita la Pro Vercelli con l'intendo di conquistare altri tre punti per la propria corsa salvezza. I ragazzi di mister Tabbiani sbloccccano il punteggio poco prima della mezz'ora con la rete di Ceravolo. Non passa molto tempo per la risposta degli ospiti, che acciuffano il pari con Rutigliano. Si va ccosì all'intervallo sul parziale di 1-1. Alla ripresa delle ostilità sono ancora i roossoneri a cercare la via del gol, che riescono a trovare a metà della frazione con ancora il centravanti Ceravolo. La replica della Pro Vercelli è però ancora dietro l'angolo. Anzi, questa volta i piemontesi sono bravi addirittura a ribaltare la situazione portandosi in vantaggio a poco più di 10' dalla fine. Due situazioni di cross portano alle reti di Santoro prima e Mustacchio dopo. Tempo però il capovolgimento di campo, che Cremonesi impatta sotto porta e fissa il punteggio sul 3-3 finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo tempo pirotecnico, ma non basta Ceravolo

IlPiacenza è in caricamento