rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Piace bloccato a Palazzolo, che occasione persa

Caldiero ed Arconatese hanno perso, la Varesina vince e sale in testa: biancorossi a -3 dalla vetta

Palazzolo-Piacenza 0-0

Palazzolo: Mangiapoco, Oliveri, Bane, Montesano, Gualandris, Boschetti, Ciccone, Cuel, Muhic, Arras, De Angelis. A disp. Valtellini, Orlandi, Bini, Di Masi, Agostini, D’Iglio, Tremolada, Pedone, Paderno. All. Didu.

Piacenza: Moro, Napoletano, Silva, Somma, Iob, Kernezo, Artioli, Bachini, Ndoye, D’Agostino, Recino. A disp. Maianti, Del Dotto, Corradi, Zini, Russo, Tourè, Berton, Gandolfi, Marquez. All. Rossini.

Arbitro: Toro di Catania.

Rossini pensa al Palazzolo: no a Marquez e centrocampo rivoluzionato

Allo stadio comunale di Palazzolo, il Piacenza di mister Rossini viene bloccato sullo 0-0. Partita divertente nel primo tempo, con le squadre che tengono ritmi alti e provano ad attaccare con continui capovolgimenti di campo. Sono i biancorossi che provano a sfondare sulle corsie con Ndoye. Ma manca sempre l'ultimo appoggio, vuoi per servire il compagno o per calciare. Poco prima della mezzora il Palazzolo chiude gli ospiti nella propria area di rigore con tre corner consecutivi, ma non ne nasce nulla di realmente pericoloso. Si arriva così all'intervallo con il punteggio bloccato.

Palazzolo-Piacenza 0-0: gli highlights

Alla ripresa delle ostilità la gara diventa molto più confusionaria man mano che passano i minuti, anche perhé quando si arriva verso la fine entrambe le formazioni provano ad attaccare a testa bassa alla ricerca del gol vittoria. Brivido Piacenza quando Moro è attento e con ottimi riflessi evita la rete avversaria sul proprio palo mettendo palla in corner. La replica dei biancorossi è affidata ancora una volta agli esterni, quando a metà frazione circa Ndoye e Zini praticamente si passano il pallone da una fascia all'altra con il primo che arriva alla conclusione parata dal portiere. Nel finale saltano un po' gli schemi, ma è ancora Moro ad evitare la beffa. Questo risultato assomiglia molto ad un'ocasione persa per il Piacenza, visto che Caldiero ed Arconatese hanno perso, mentre la Varesina vincendo si è portata in testa: biancorossi a -3 dalla vetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piace bloccato a Palazzolo, che occasione persa

IlPiacenza è in caricamento