rotate-mobile
Calcio

Continua a correre il Piacenza, sabato amichevole con la Virtus Entella

Venerdì 2 settembre presso LUX si terrà la presentazione del settore giovanile biancorosso, evento in collaborazione con il Volley Academy Piacenza

Continuano gli allenamenti del Piacenza, che anche per questa settimana lavorerà al campo Tangenziale con alcune sedute aperte al pubblico (nel grafico di seguito gli appuntamenti). Settimana di lavoro che porterà all'amichevole di sabato al campo sportivo Soressi di Castel San Giovanni contro la Virtus Entella. Un impegno per provare a vedere i passi in avanti della formazione di mister Manuel Scalise. Intanto ieri si è radunata l’under 14 agli ordini di mister Nicolò Montagna e del suo staff tecnico, composto dal vice allenatore Nicholas Carrisi, dal preparatore dei portieri Gianluca Burgazzoli, dal dirigente accompagnatore Nicolò Arcari e dal team manager Giovanni Andres Jaime.

298977396_606986584334163_4739990857469799299_n-2

Intanto, il Piacenza ha comunicato che venerdì 2 settembre presso LUX si terrà la presentazione del settore giovanile biancorosso. L’evento si terrà in collaborazione con il Volley Academy Piacenza che presenterà le squadre che saranno protagoniste nella prossima stagione. Francesco Guareschi, responsabile del settore giovanile del Piacenza Calcio: «È un momento di aggregazione per tutta la società. È importante ragionare al collettivo, il Piacenza Calcio è una grande famiglia, tutti portiamo la stessa maglia dai primi calci alla prima squadra». Corrado Marchetti, presidente del Volley Academy Piacenza: «La Volley Academy Piacenza è fierissima della collaborazione che si è instaurata con una realtà d’eccellenza come il Piacenza Calcio. Ci tengo a ringraziare il presidente Pighi e tutto lo staff dirigenziale del Piacenza Calcio. L’obiettivo di VAP è diventare un punto di riferimento a livello nazionale per la pallavolo femminile giovanile e portare in alto il nome della nostra città come fa, da sempre, il Piacenza Calcio».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a correre il Piacenza, sabato amichevole con la Virtus Entella

IlPiacenza è in caricamento