rotate-mobile
Calcio

Dominio Piace, terza vittoria di fila

D'Agostino segna e assiste i compagni, Gerbaudo fa doppietta

Piacenza-Brusaporto 6-1

Piacenza: Moro, Iob, Silva, Baudouin, Artioli, Kernezo, Andreoli, Gerbaudo, Bassanini, D’Agostino, Marquez. A disp. Maianti, Santella, Del Dotto, Tortelli, Recino, Corradi, Russo, Tourè, Castro. All. Rossini.

Brusaporto: Passeri, Baggi, Consonni, Seck, Beduschi, Messina, Sokhna, Valenti, Castelli, Selvatico, Invernizzi. A disp. Aceti, Micheli, Albani, Manzi, Brescia, Cellerino, Ferraioli, Bonacina, Longo. All. Patrini.

Arbitro: Sciolti di Lecce.

Reti: 14' Marquez (P), 25' D'Agostino (P), 27' rig. e 63' Gerbaudo (P), 46' pt Castelli (B), 50' Bassanini (P), 88' rig. Recino (P).

Spettacolo allo stadio Garilli e applausi per i biancorossi da parte dei 1646 spettatori che hanno affollato le tribune. Il Piacenzsa di mister Rossini domina il Brusaporto con un sonoro ed eloquente 6-1 finale. E' sufficiente meno di un quarto d'ora ai biancorossi per passare in vantaggio con Marquez, trovato in area dalla punizione di D'Agostino. I due combinano circa 10' dopo, quando è l'attaccante a ricevere dallo stesso trequartista prima di restituirgli la palla per la conclusione del 2-0. Passano 2' e Gerbaudo trasforma il rigore che si è procurato Kernezo. E' 3-0 e la gara sembra in cassaforte se il Brusaporto con Castelli non segnasse il gol nel primo minuto di recupero. Il Piacenza però va come un treno, ed il piacentino doc Bassanini trova ad inizio ripresa la prima rete tra i grandi che vale il poker biancorosso. Il Brusaporto prova a reagire, Silva respinge un'ottima occasione degli avversari prima che questi sprofondino definitivamente con la doppietta di Gerbaudo e la rete ancora su rigore del rientrante Recino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dominio Piace, terza vittoria di fila

IlPiacenza è in caricamento