rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, poker dell’Agazzanese a Salsomaggiore

Domani scontro diretto con il Campagnola da vincere per continuare a sperare nella salvezza

SALSOMAGGIORE-AGAZZANESE 0-4

SALSOMAGGIORE: Spanu, Romeo, Morza, Pedretti, Furlotti, Morigoni, Nsingi, Compiani, Cisse, Berti, Habachi. All. Cristiani.

AGAZZANESE: Borges, Vago, Traore, Mastrototaro, Reggiani, Mauri, Rantier, Pastorelli, Forbiti, Soumahoro, Bragalini. All. Piccinini.

ARBITRO: Calzolari di Albenga.

RETI: 40’ e 60’ Soumahoro, 75’ Mastrototaro, 90’ Manna.

Continua a stupire l’Agazzanese di mister Piccinini, che sul campo del Salsomaggiore in lotta per le posizioni blasonate della classifica è autrice di una prestazione maiuscola coronata da un rotondo 4-0. I granata sbloccano il punteggio sul finire del primo tempo con Soumahoro, che poi raddoppia al quarto d’ora della ripresa. Porta la firma di Mastrototaro la rete del 3-0, mentre è di Manna la marcatura che permette di calare il poker. Con questo successo l’Agazzanese tiene accesa la speranza della salvezza diretta, quando ormai mancano 180’ alla fine della stagione regolare. Deciso il prossimo match casalingo da giocare domani, mercoledì 20 aprile, contro il Campagnola. Uno scontro diretto visto che gli avversari hanno due punti di vantaggio. Fondamentale vincere per i granata, che potrebbero assicurarsi quanto meno la miglior posizione possibile per affrontare i playout. Intanto la Modenese, formazione salva e con quattro punti di vantaggio sui granata, ha deciso di cessare il rapporto con mister Fontana e ha assegnato la guida della squadra a mister Paganelli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, poker dell’Agazzanese a Salsomaggiore

IlPiacenza è in caricamento