rotate-mobile
Calcio

Poker al Ponte San Pietro, il Piace vola

Doppiette biancorosse per Marquez e Ndoye

Piacenza-Ponte San Pietro 2-0

Piacenza: Moro, Napoletano, Silva, Somma, Iob, Kernezo, Corradi, Artioli, Ndoye, D’Agostino, Marquez. A disp. Maianti, Del Dotto, Zini, Gerbaudo, Russo, Tourè, Bachini, Berton, Baudouin. All. Rossini.

Ponte San Pietro: Bonardi, Concas, Gogna, Capitanio, Cerini, Magli, Gambarini, Mozzanica, Gniguel, Ferreira Pinto, Kritta. A disp. Moroni, Pagliarini, Carubini, Rota, Finardi, Rota, Sellitti, Vitali, Kerroumi. All. Valenti.

Arbitro: Frazza di Schio.

Reti: 15' e 51' Ndoye (P), 37' e 62' Marquez (P).

Piacenza-Ponte San Pietro 4-0: gol e highlights

Allo stadio Garilli il Piacenza ospita il Ponte San Pietro del veterano Ferreira Pinto. Mister Rossini schiera la con un 4-4-2 con Marquez al posto dello squalificato Recino. Partita un po' bloccata nel primo tempo, con i biancorossi che passano al primo affondo con D'Agostino che crossa per Ndoye che di testa segna l'1-0. Il Ponte San Pietro pur non pressato fa fatica a costruire dal basso, ma il Piace è impreciso sia nell'ultimo passaggio che nella conclusione. D'Agostino prova a sorprendere il portiere con una botta dalla lunga distanza. Poi ancora il trequartista fraseggia con Corradi che imbuca per Marquez che davanti al portiere fa 2-0. Nella ripresa il Ponte San Pietro resiste poco, Ndoye e Marquez fanno doppietta realizzando su respinta, e chiudendo la pratica per 4-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker al Ponte San Pietro, il Piace vola

IlPiacenza è in caricamento