rotate-mobile
Calcio

Big match rinviato: la nota del club

Con Bassanini alla Viareggio Cup, Arconatese-Piacenza si giocherà il 21 febbraio

Il Piacenza ha informatoo che la gara tra Arconatese e Piacenza si disputerà mercoledì 21 febbraio 2024 alle 14:30. La società ha comunicato inoltre che, nel caso in cui la Rappresentativa di serie D dovesse qualificarsi per gli ottavi di finale della Viareggio Cup, la partita si disputerà mercoledì 28 febbraio 2024 alle 14:30.

La comunicazione è arrivata dopo che la Lega dilettanti ha comunicato alle società, i cui calciatori saranno convocati nella Rappresentativa serie D partecipante alla Viareggio Cup 2024, che avranno la facoltà di richiedere il rinvio, senza accordo con l’altra società, delle gare in programma domenica 18 febbraio. La richiesta dovrà essere inoltrata al dipartimento dilettantistico entro e non oltre le ore 12 di venerdì 9 febbraio.

Risposta choc alle critiche del tifoso: «Ti taglio la gola»

Le gare saranno rinviate d’ufficio al 21 febbraio 2024 ore 14:30. Nell’ipotesi, invece, di qualificazione agli ottavi di finale della rappresentativa, le gare suddette saranno rinviate ulteriormente al 28 febbraio. Questo significa che la gara di campionato tra Arconatese e Piacenza, in programma il 18 febbraio, sarà rinviata quantomeno al 21 febbraio visto che il biancorosso Bassanini sarà protagonista alla Viareggio Cup.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big match rinviato: la nota del club

IlPiacenza è in caricamento