rotate-mobile
Sport

Copra, parte la stagione. Molinaroli battagliero: "Se contestato lascio"

Dalle colonne de La Cronaca il patron Guido Molinaroli si prepara a una stagione da protagonista. Ma avverte: "Non sono come Garilli, se venissi contestato ci metterei poco ad andarmene"

"Mi dispiace, ma non sono come Garilli, una persona molto tranquilla che anche in caso di contestazione rimane al proprio posto. In caso di contestazione, io lascerei". Parte con spirito battagliero la stagione del patron del Copra Morpho Guido Molinaroli (nella foto a sinistra di YouTube), che vedrà la sua squadra debuttare contro Monza.

Una stagione che viene dopo un anno - quello successivo allo scudetto - davvero infestato da passaggi a vuoto. E la campagna abbonamenti ne ha risentito: "Abbiamo totalizzato 2.200 abbonamenti, un quarto in meno rispetto all'ultima stagione. Non è un dato positivo". Molinaroli si è confidato stamane a La Cronaca, vuotando il sacco sulle aspettative della regular season: "Possiamo fare un campionato di alto livello, arrivando nelle prime quattro o cinque posizioni".

Bastera poco, dunque, per vedere quale sarà il piglio della squadra che, a partire dai nuovi nomi, sulla carta sembra più competitiva dell'anno scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra, parte la stagione. Molinaroli battagliero: "Se contestato lascio"

IlPiacenza è in caricamento