rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

E Reggi si felicita con il Piacenza Calcio

Occhi e cuori puntati sul Copra Nordmeccanica, da meno di 24 ore campione d'Italia. Ma non va dimenticato il Piacenza Calcio. Il sindaco Roberto Reggi: "desidero complimentarmi vivamente per l'ottimo campionato disputato dal Piacenza e per una salvezza ottenuta con largo anticipo"

“E’ con grande soddisfazione che desidero complimentarmi vivamente per l’ottimo campionato disputato dal Piacenza e per una salvezza ottenuta con largo anticipo”. Così il sindaco Reggi al Piacenza Calcio che, nonostante i numerosi infortuni che ne hanno condizionato le prestazioni, ha disputato una stagione di tutto rispetto.

  La serie B è una categoria prestigiosa per la città come Piacenza  


Complimenti anche ai dirigenti, al mister e allo staff tecnico che “attraverso un lavoro di valorizzazione dei giovani, mette ancor più in evidenza la competenza nelle scelte e nelle valutazioni da parte di tutta la società” ha sottolineato il sindaco.

Poi, ha puntualizzato a scanso di equivoci: “la serie B è una categoria prestigiosa per la città come Piacenza, anche se è bello farsi venire la vertigine e accarezzare il sogno chiamato serie A”.

“Come sindaco – e quindi come rappresentante della comunità piacentina – desidero sottolineare che Piacenza è orgogliosa di questa società, che ha sempre mantenuto fede ai propri impegni in termini di impiego di risorse per far fronte alle esigenze che via via si sono determinate, salvaguardando però l’immagine di pulizia e trasparenza che, nel calcio, non sempre viene tutelata” ha concluso Reggi. Che, in calce alla sua lettera di congratulazioni, ha tenuto a ribadire: “rinnovo le mie più vive felicitazioni”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E Reggi si felicita con il Piacenza Calcio

IlPiacenza è in caricamento