rotate-mobile
Sport

Secondo trofeo nazionale minirugby "McDonald’s": appuntamento sabato 25 aprile

L'iniziativa, che si svolgerà nello stadio "W. Beltrametti" in largo Anguissola, è stata ideata con lo scopo di promuovere il rugby giovanile a Piacenza

Sabato 25 aprile a Piacenza, presso lo stadio “W. Beltrametti” in largo Anguissola, il Piacenza Rugby Club organizza il 2° Trofeo nazionale minirugby “McDonald’s”, valido per le categorie under 6 – 8 – 10 – 12.

La manifestazione, grazie al prezioso contributo, di McDonald’s Piacenza, è stata ideata con lo scopo di promuovere il rugby giovanile a Piacenza e nell’occasione ricorderà due ex giocatori del Piacenza Rugby da poco scomparsi: “Nino” Trabacchi e Severino Bassi.

La giornata prevede la partecipazione di 35 squadre, in rappresentanza di 13 Società provenienti da Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, portando sui campi del “Beltrametti” circa 650 minirugbisti, accompagnati da un folto seguito di allenatori, dirigenti e genitori che non faranno mancare il loro caloroso sostegno.

Di seguito il programma della giornata e le Società partecipanti:

ore 09.30 inizio partite

ore 12:30 inizio finali

ore 13:30 premiazioni

Società partecipanti: Piacenza Rugby Club – Lyons – Amatori Parma – Cus Milano – Amatori Milano – Viadana 1970 - JRS Pellerossa - Delebio – Bassa Bresciana – E.R. Gossolengo – Cremona Rugby - JTR Venezia Mestre – Farnese R.C.

Alla realizzazione dell’evento hanno inoltre contribuito Confcooperative Piacenza e Decathlon Piacenza, si ringrazia infine per la collaborazione il Comune di Piacenza, Coni point Piacenza e Futura s.n.c.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo trofeo nazionale minirugby "McDonald’s": appuntamento sabato 25 aprile

IlPiacenza è in caricamento