rotate-mobile
Volley

Volley B maschile, la Canottieri Ongina conferma un'altra delle sue bandiere

Ousseynou Pène, centrale classe 1994, vestirà la maglia gialloblù per l'ottava stagione consecutiva

Una società ambiziosa non può che ripartire dalle sue bandiere. La Canottieri Ongina non ha intenzione di privarsi del contributo di Ousseynou Péne, centrale classe 1994 di origine senegalesi, che vestirà la maglia giallonera per l'ottava stagione consecutiva. Si prosegue sulla strada della continuità dunque, per cercare di ripetere e possibilmente migliorare il risultato dello scorso anno. 

Le prime impressioni

Ousseynou Péne (centrale Canottieri Ongina): "Alla Canottieri Ongina mi sento a casa, lo ripeto ogni anno ma per me è veramente così. In ogni stagione capita che il roster venga cambiato, ma gli obiettivi ambiziosi restano. L'anno scorso abbiamo fatto bene e speriamo sia così anche nella prossima stagione. La rosa è un po' mutata, ma si lavora insieme e cerchiamo di crescere come collettivo".

Donato De Pascali (direttore sportivo Canottieri Ongina): "Una sicurezza al centro della rete è rappresentata da "Ousse", un ottimo atleta e ormai un fedele affiliato al progetto Canottieri Ongina. Giocatore particolarmente esplosivo, ha senz’altro ancora margini reali di miglioramento. A mio avviso potrebbe alzare in breve il suo livello e affinare in modo netto e sensibile la qualità della sua prestazione qualora riuscisse a razionalizzare soprattutto gli aspetti istintivi del gioco. Nella scorsa stagione ha disputato gran parte del campionato da titolare, in questa stagione è chiamato a ripetersi in regime di concorrenza per il ruolo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, la Canottieri Ongina conferma un'altra delle sue bandiere

IlPiacenza è in caricamento