rotate-mobile
Volley

Volley B maschile, la Canottieri Ongina cerca il riscatto in terra veronese

Prima trasferta per i gialloneri, che saranno opposti al Volley Veneto Benacus. Fischio di inizio domani alle 20

Archiviato con qualche rammarico il risultato della prima partita è tempo di cercare il riscatto per la Canottieri Ongina, che punta sulla trasferta di domani a Bardolino (Verona) per riuscirci. 

Avversario di turno sarà, in un match potenzialmente alla portata dei gialloneri, il Volley Veneto Benacus, anch'esso in cerca di punti dopo non averne raccolto nemmeno uno a Modena. Il pericolo più grande è la voglia di rivalsa dei veneti e De Biasi e compagni dovranno fare molta attenzione se vorranno portare a casa un risultato positivo. 

La vigilia del coach

Così Gabriele Bruni a ventiquattro ore esatte dal match: "Sfidiamo una squadra molto rinnovata rispetto all'anno scorso. La banda Magalini e l'opposto Testagrossa si sobbarcano buona parte del lavoro offensivo, inoltre è tornato Cerfogli da Valtrompia. Nella loro prima partita contro i giovani di Modena Volley, hanno lottato nei primi due set poi nel terzo sono un po' scesi di rendimento. Per quanto ci riguarda, dobbiamo cercare un equilibrio che per ora non abbiamo; i ragazzi hanno lavorato bene e cercheremo di fare del nostro meglio nella prima trasferta stagionale. Sarà importante partire con l'approccio giusto e avere la consapevolezza di capitalizzare di più e sbagliare meno; tanti errori hanno pesato molto nell'esordio contro Viadana". 

Gli arbitri

A dirigere l'incontro tra Volley Veneto Benacus e Canottieri Ongina saranno il primo arbitro Andrea De Nard e il secondo arbitro Andrea Lobrace.

Il turno

Questo il programma della seconda giornata d'andata del girone D di serie B maschile.

Modena Volley-Malagoli Tensped
Volley Veneto Benacus-Canottieri Ongina
Moma Anderlini Modena-Kerakoll Sassuolo
Viadana Volley-Gas Sales Volley
Kema Asola Remedello-Ama San Martino
Arredopark Dual Caselle-National Transports Villa d'Oro
Riposa: Univolley Carpi.

La classifica

Ama San Martino, Modena Volley, Gas Sales Volley, Kema Asola Remedello, National Transports Villa d'Oro 3, Viadana 2, Canottieri Ongina 1, Kerakoll Sassuolo, Malagoli Tensped, Univolley Carpi, Moma Anderlini Modena, Volley Veneto Benacus, Arredopark Dual Caselle 0.

Diretta Facebook

La partita tra Volley Veneto Benacus e Canottieri Ongina sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, la Canottieri Ongina cerca il riscatto in terra veronese

IlPiacenza è in caricamento