rotate-mobile
Volley

Serie B, sabato c'è Canottieri Ongina - Valtrompia Volley. Le norme di accesso al palazzetto

C'è attesa per lo scontro che metterà di fronte la seconda e la terza della classifica. La società ha annunciato i posti disponibili e le modalità di ingresso

Monta l'attesa a Monticelli D'Ongina per il match tra la Canottieri di Gabriele Bruni e il Valtrompia Volley che mette di fronte rispettivamente la seconda e la terza del girone C. L'appuntamento, al palazzetto della frazione piacentina, è per sabato prossimo alle ore 18 e c'è da scommettere che le emozioni, visto che si affrontano due squadre in salute, non mancheranno.

Sulla pagina Facebook i gialloneri hanno comunicato diversi criteri per la partecipazione alla partita. La riportiamo integralmente:

"Sabato alle 18 al palazzetto di Monticelli la Canottieri Ongina sfiderà il Valtrompia Volley. In base alle normative anti Covid 19 e alle caratteristiche dell’impianto di gioco, saranno a disposizione 30 accessi complessivi per il pubblico. Non è prevista la prenotazione: per accedere al palazzetto di via Edison a Monticelli d’Ongina (Piacenza), fino all’esaurimento dei posti disponibili, sarà sufficiente presentarsi all’impianto di gioco a partire dalle ore 17 di sabato (giorno di gara). Si ricorda che l’ingresso è gratuito e che sono obbligatori Green Pass e mascherina".

L'ingresso dunque sarò contingentato ed è necessario, presumibilmente, presentarsi con congruo anticipo per evitare assembramenti dato che si attende un'importante partecipazione di pubblico. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, sabato c'è Canottieri Ongina - Valtrompia Volley. Le norme di accesso al palazzetto

IlPiacenza è in caricamento