rotate-mobile
Attualità Corte Brugnatella

A Marsaglia piazza in corso di rifacimento, bike park e un concorso letterario

Le prime biciclette elettriche attese ad aprile. Prosegue la riqualificazione di Marsaglia, mentre l'Amministrazione promuovere un concorso letterario

Non c’è solo la vicenda “Ponte Lenzino” da seguire in Alta Valtrebbia. L’Amministrazione di Corte Brugnatella, guidata dal sindaco Mauro Guarnieri, sta mettendo mano alla piazza del municipio di Marsaglia. L'obiettivo è quello di rifare i parcheggi, abbellendo l’area con alcune aiuole e sistemare lo scivolo per l’accesso dei disabili alla struttura. Questo dovrebbe rappresentare un altro passo per la riqualificazione del paese. L’Amministrazione Guarnieri ha nel frattempo approvato il progetto definitivo per la realizzazione di un “bike park” a Marsaglia dotato di strutture per gli appassionati delle due ruote. Il Comune attende l’arrivo delle prime mountain bike elettriche per aprile.

Il Comune ha anche pensato di sviluppare un concorso letterario – “Nel cuore delle quattro province” - dedicato al territorio, insieme a Lions, Alpini e “SelvaticaMente”. Diverse le sezioni che verranno prese in considerazione, sia per i “grandi”, che per i giovani studenti. C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare all’iniziativa culturale.

CONCORSO LETTERARIO MARSAGLIA

municipio Marsaglia-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Marsaglia piazza in corso di rifacimento, bike park e un concorso letterario

IlPiacenza è in caricamento