rotate-mobile
Valtrebbia / Rivergaro

A Rivergaro torna la Cena in Rosa, la serata benefica per Amop

La cena, alla quinta edizione, si svolgerà martedì 11 luglio a partire dalle 20 in Piazza Paolo con l’intrattenimento musicale di Alessandra delle "Curve pericolose"

Torna, nel salotto della Val Trebbia, la Cena in Rosa a favore dell’Amop organizzata da Amop Piacenza e la Pro Loco Tramballando in collaborazione con le associazioni, i commercianti rivergaresi e patrocinata dal Comune di Rivergaro. La cena, alla quinta edizione, si svolgerà martedì 11 luglio a partire dalle 20 in Piazza Paolo con l’intrattenimento musicale di Alessandra delle “Curve pericolose”.

«Le cene a favore della ricerca sono fondamentali: in queste serate si sta in compagnia, ci si diverte e intanto ci si aiuta – precisa Romina Piergiorgi, presidente Amop Associazione piacentina malati oncologici – e in un territorio che fa ricerca si vive e ci si cura meglio. Insieme al reparto di oncologia diretto dalla facente funzioni Dott.ssa Elisa Anselmi e il Professor Cavanna, ci teniamo a ringraziare le associazioni, gli esercenti, l’Amministrazione Comunale di Rivergaro e i ragazzi di Pontenure per il prezioso sostegno che ci danno ogni anno per la buona riuscita dell’iniziativa».

Il ricavato della serata sarà devoluto ad Amop per la ricerca oncologica nel nostro territorio. Prenotazione obbligatoria, ai numeri 3392511298 oppure 3200203906.

cena in rosa rivergaro 2023-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rivergaro torna la Cena in Rosa, la serata benefica per Amop

IlPiacenza è in caricamento