rotate-mobile
Buoni spesa ai vincitori

“Al centro le persone”, al via la seconda edizione del contest fotografico dedicato ai commercianti

L’iniziativa vuole promuovere la figura dei negozianti dando visibilità e risalto alle persone e ai volti che animano i negozi e le attività del centro: come partecipare

“Al centro le persone”, al via la seconda edizione del contest fotografico dedicato ai commercianti.  L’iniziativa è promossa dalla cabina di regia composta dal Comune di Piacenza e dalle associazioni di categoria del commercio (Confcommercio, Confesercenti e Cna) del progetto “Il commercio e i giovani al centro”; progetto finanziato dalla Regione e dal Comune di Piacenza secondo Legge Regionale n 41/97. Obiettivo promuovere la figura del commerciante dando visibilità e risalto alle persone e ai volti che animano i negozi e le attività del centro.

Da oggi e fino al 17 marzo i clienti delle attività della città possono partecipare al contest. Come partecipare: 

- scattare una foto al proprio commerciante di fiducia

- inviarla al numero WhatsApp 3425581788,

- indicare il proprio nome, il nome del commerciante e quello del locale/negozio

- indicare perché quel commerciante è speciale e/o raccontando un breve aneddoto

- indicare il tag al proprio profilo social (eventuale)

Attraverso la pubblicazione simultanea di tutte le foto sui social (Facebook e Instagram) la votazione ufficiale durerà una settimana: dal 20 al 27 marzo 2024. Al termine del contest vinceranno i cinque autori degli scatti che riceveranno più interazioni sui social (like, commenti, condivisioni).

I cinque vincitori riceveranno un buono da spendere nell’attività in cui è stata scattata la foto. Il valore dei buoni spesa sarà finanziato dal progetto e rimborsato ai commercianti dove sono state scattate le foto vincitrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Al centro le persone”, al via la seconda edizione del contest fotografico dedicato ai commercianti

IlPiacenza è in caricamento