rotate-mobile
La lectio

Brunello Cucinelli per il Dies Academicus della Cattolica

Lunedì 18 marzo, a partire dalle 11, il campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore inaugurerà l’anno accademico 2023/24

Lunedì 18 marzo, a partire dalle 11, il campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore inaugurerà l’anno accademico 2023/24 con l’intervento di Brunello Cucinelli.

La cerimonia del Dies Academicus sarà preceduta, alle ore 9.30, dalla celebrazione della Santa Messa, presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Adriano Cevolotto, Vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio.

Alle 11, nell’Auditorium Gian Carlo Mazzocchi del campus di Piacenza, il Rettore dell’Università Cattolica professor Franco Anelli pronuncerà il discorso introduttivo, cui faranno seguito il saluto del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Piacenza e Amministratore Unico di E.P.I.S. Monica Patelli e del Sindaco di Piacenza Katia Tarasconi.

La cerimonia di inaugurazione si concluderà con la lectio di Brunello Cucinelli, Presidente Esecutivo e Direttore Creativo di Brunello Cucinelli SpA, che avrà per tema Verso un Umanesimo Universale: riflessioni sui giovani, la speranza e la provvidenza.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su live.unicatt.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brunello Cucinelli per il Dies Academicus della Cattolica

IlPiacenza è in caricamento