rotate-mobile
Cronaca Pontenure / Via Castello Sforza

Accoltellato alla gola, gravissimo. Preso l'aggressore

Nella serata del 25 settembre a Pontenure in via Castello Sforza, lite culminata con una coltellata alla gola. I carabinieri hanno bloccato un uomo. Al pronto soccorso anche una giovane rimasta ferita ad una mano

E' gravissimo un romeno 25enne che nella serata del 25 settembre è stato accoltellato alla gola da un uomo, subito bloccato dai carabinieri. Il ferito è stato trasportato d'urgenza dal 118 all'ospedale di Piacenza. Tutto è accaduto in via Castello Sforza a Pontenure intorno alle 21,30, ma non sono al momento ancora del tutto chiari i motivi dell'aggressione e i dettagli della vicenda, se i due avessero litigato poco prima o se ci fossero invece anche vecchi rancori. 

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi del 118 (auto infermieristica di Piacenza e Pubblica Assistenza di San Giorgio) e i carabinieri della stazione e quelli del Nucleo Radiomobile. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito e l'hanno portata d'urgenza al pronto soccorso. 

L'aggressore, un italiano coetaneo della vittima, è stato bloccato in pochi minuti dai carabinieri e portato anch'egli in ospedale perché in fortissimo stato di agitazione. All'ospedale è finita anche una ragazza perché rimasta ferita ad un mano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato alla gola, gravissimo. Preso l'aggressore

IlPiacenza è in caricamento