rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Adunata nazionale degli Alpini, documentario di Roberto Dassoni. Cercasi aspiranti videomaker

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Un documentario sull’Adunata nazionale degli Alpini a Piacenza. A girarlo sarà il videomaker piacentino Roberto Dassoni, che documenterà le fasi preparatorie, lo svolgimento e le operazioni di ripristino della città per la manifestazione che si terrà da venerdì 10 a domenica 12 maggio. Patrocinato e finanziato dal Comune di Piacenza e dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano, il documentario darà particolare risalto alle immagini, giustapposte come in un “blob”, con audio d’ambiente e attenzione all’azione nel momento del suo svolgersi.

Per raccogliere e selezionare il ventaglio più ampio possibile di immagini, il regista Dassoni fa appello ai giovani aspiranti videomaker che, dotati di attrezzatura, anche non professionale, vogliano collaborare alla produzione del documentario.

Chi fosse interessato può mettersi in contatto con il regista inviando una email a info@ro-ba.com oppure telefonando, in orario di ufficio, a Vbm Comunicazione, al numero 0523-331646.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata nazionale degli Alpini, documentario di Roberto Dassoni. Cercasi aspiranti videomaker

IlPiacenza è in caricamento