rotate-mobile
Cronaca Corso

Cinema d'argento, primo incontro con i carabinieri per discutere di sicurezza e saluti del sindaco

Incontro con i carabinieri per il sindaco Dosi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Mercoledì 10 dicembre, alle 14.30, il sindaco Paolo Dosi interverrà alla Multisala Politeama per portare il saluto augurale dell’Amministrazione comunale agli spettatori della rassegna Cinema d’Argento, per i quali si terrà inoltre il primo degli incontri previsti con l’Arma dei Carabinieri sul tema della sicurezza e, in particolare, della prevenzione di truffe o reati di cui sono più frequentemente vittima gli anziani.

Alle 15, come sempre con ingresso gratuito, si terrà la proiezione del film: in cartellone la commedia "Questione di tempo" di Richard Curtis, ambientata in Cornovaglia dove il ventenne Tim, intelligente ma impacciato, vive con l’eccentrica sorella e con la madre, burbera ma al tempo stesso accogliente. Dal padre apprenderà che gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare, che darà una svolta alla sua esistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema d'argento, primo incontro con i carabinieri per discutere di sicurezza e saluti del sindaco

IlPiacenza è in caricamento