← Tutte le segnalazioni

Via Dei Pisoni: «Cumuli di rifiuti lungo la ciclabile della stazione»

Redazione

Via dei Pisoni · Via Colombo

«C’è un avanzato stato di abbandono - scrive il lettore Matteo Gherardi, che ci ha inviato una ricca documentazione fotografica del degrado della zona - sporco e degrado lungo la ciclabile che collega la rotonda di via Patrioti con la zona della stazione e Borgo Faxhall, quella che per buona parte è parallela alla vecchia Littorina per Bettola. Soprattutto nella parte coperta ci sono bottiglie di birra, vino, altri alcolici, vestiti, borse di plastica, cartoni, bicchieri, ecc. Sul retro di alcuni palazzi abbandonati sulla rotonda della Lupa si trova una vasta quantità di rifiuti nascosti alla vista della strada, ma visibile dalla pista ciclabile». Già nel 2012 IlPiacenza.it si era occupato del degrado e della pericolosità della zona. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • che vada in Piazza Cittadella o a vedere il senso unico sul Corso.....che bisogno c'è di andare sulla ciclabile........

  • sarebbe interessante sapere la nazionalita' della maggior parte dei personaggi , magari una volta beccati sul fatto, che contribuiscono a questo degrado.. Cosi, giusto per capire se veramente siamo "tutti uguali". Fate schifo.. (per quello che ve ne puo' fregare anche a dirvelo..)

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento