rotate-mobile
Cronaca

Festa di laurea nella Cattedrale di Piacenza Il 25 aprile, con inizio alle 9.30 con la Messa presieduta dal Vescovo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L'attesa festa di laurea 2013 dell'Università Cattolica si terrà giovedì 25 aprile, nella Cattedrale di Piacenza. É un traguardo che i laureati hanno raggiunto con impegno e determinazione. Un importante punto di partenza per i futuri obiettivi professionali e personali. Una festa in stile anglosassone, con i laureati in toga e tocco a ritirare il diploma.

La mattinata inizierà con la Santa Messa, alle 9.30, presieduta dal Vescovo Gianni Ambrosio. Interverrà poi Lucia Bellaspiga, giornalista del quotidiano Avvenire e scrittrice. Seguirà la consegna dei diplomi di laurea e dei tocchi universitari a cura dei Presidi delle facoltà di Agraria, Economia e Giurisprudenza e Scienze della formazione. Per concludere l’evento ci sarà il tradizionale lancio dei “tocchi” con foto ricordo e intrattenimento musicale del Placentia Gospel Choir.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di laurea nella Cattedrale di Piacenza Il 25 aprile, con inizio alle 9.30 con la Messa presieduta dal Vescovo

IlPiacenza è in caricamento