rotate-mobile
Cronaca

Mostrano il seno ballando nel bar, due 30enni a processo

Due ragazze di 30 anni sono finte a processo con l'accusa di atti contrari alla pubblica decenza dopo essere state denunciate la scorsa estate dalla polizia che era intervenuta in un bar della città per una festa degenerata in rissa

Due ragazze piacentine di 30 anni sono finte a processo con l'accusa di atti contrari alla pubblica decenza dopo essere state denunciate la scorsa estate dalla polizia che era intervenuta in un bar della città per una festa degenerata in rissa. Le due ragazze erano state viste ballare alzando la maglietta per mostrare il seno ai clienti, che sembravano aver gradito. Le due imputate sono difese dall'avvocato piacentino Carlo Bordi che ha chiesto il patteggiamento in aula davanti al giudice Ivan Borasi e al pubblico ministero Gerardo Guidone.

L'episodio risale al giugno del 2012 ed era avvenuto di sera in un bar della città. Qui si stava svolgendo una festa con tanti clienti, ma, un bicchiere dopo l'altro, l'euforia ha preso sempre più piede, in particolare sulle due 30enni che sono salite sui tavoli a ballare, osannate dagli altri clienti maschi, e arrivando - pare - a sollevare la maglietta per mostrare il seno ballando. Intanto però, a causa del tasso alcolico elevato, la festa è ben presto degenerata fin quando dall'allegria si è arrivati alle bottigliate tra alcuni clienti. Qualcuno ha chiamato il 113, e quando è arrivata la polizia ha trovato le due 30enni in atteggiamenti ancora ambigui, e questo ha fatto scattare la denuncia a piede libero nei loro confronti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostrano il seno ballando nel bar, due 30enni a processo

IlPiacenza è in caricamento