rotate-mobile

Nuovo blitz antidroga prima della scuola

Controlli in forze della questura davanti al Cheope in via Quattro Novembre prima dell'ingresso in aula, decine di studenti perquisiti

Nuovo blitz della polizia per contrastare e prevenire lo spaccio di droga davanti alle scuole e tra gli studenti. Gli agenti delle volanti, insieme ai colleghi della Guardia di Finanza e alla Polizia locale, alle prime luci di martedì 18 ottobre si sono nuovamente presentati in forze davanti alla fermata dei bus di via Quattro Novembre, difronte al Cheope. Insieme a loro anche agenti in borghese della sezione narcotici della Squadra mobile. 
Quello davanti al Cheope è da sempre un ritrovo per i tanti studenti che frequentano i poli scolastici della zona, ma anche un punto dove avviene lo spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno controllato e perquisito decine di giovani prima dell'ingresso a scuola, utilizzando anche l'unità cinofila antidroga. A terra nei dintorni sono state trovate piccole quantità di hascisc di cui evidentemente i pusher o gli acquirenti sono riusciti a sbarazzarsi all'arrivo della polizia.

Controlli antidroga prima di scuola

Video popolari

Nuovo blitz antidroga prima della scuola

IlPiacenza è in caricamento