rotate-mobile
Cronaca Podenzano

Schianto a San Polo, oggi , a Fiorenzuola, i funerali di Elisa Bonomini

Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi funerali di Elisa Bonomini, una delle tre vittime del tragico schianto a S.Polo avvenuto nella notte del 23 gennaio. Oggi si sono svolti i funerali della più giovane delle vittime, Sara Frasani

Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi a Fiorenzuola i funerali di Elisa Bonomini, 18 anni, una delle tre giovani vittime del tragico incidente stradale avvenuto a San Polo la notte del 23 gennaio. Le altre vittime sono Sara Frasani, 16 anni e Eltion Kasapi, 25 anni. L'unico sopravvissuto è Lidian Basha che era al posto di guida, ubriaco e con la patente ritirata. Tanto il dolore e il cordoglio per le giovani vittime e incessante il pellegrinaggio sul luogo della tragedia.

LA DINAMICA - La tragedia è avvenuta una manciata di minuti prima della 5 della notte del 23 gennaio. I quattro si trovavano a bordo di una Pegeut 206 che stava percorrendo la provinciale in direzione di San Giorgio. Poco dopo l’ingresso di San Polo però la vettura ha sbandato sulla sinistra, abbattendo il semaforo e schiantandosi poi contro il muro dell’abitazione all’angolo di via Castello. 

TUTTI MORTI SUL COLPO - La Peugeot era ridotta a un groviglio di lamiere, il che fa supporre che la velocità, al momento della sbandata, fosse davvero elevata. I vigili del fuoco di Piacenza hanno lavorato un’ora ininterrottamente per estrarre i quattro corpi dall’abitacolo della vettura diventata irriconoscibile. Insieme a loro anche l’automedica del 118 e le ambulanze della pubblica assistenza di San Giorgio e della Croce rossa. Tre di loro son stati estratti già morti. Le due ragazze erano riverse sui sedili posteriori. Il conducente invece respirava ancora ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Piacenza dove ora sta lottando tra la vita e la morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a San Polo, oggi , a Fiorenzuola, i funerali di Elisa Bonomini

IlPiacenza è in caricamento