Servizi comunali: le variazioni degli orari di apertura per il ponte dell'Immacolata
Confermata per l'intera giornata di lunedì 7 dicembre la chiusura prefestiva della maggior parte degli uffici e servizi comunali, che va così ad aggiungersi a quella di martedì 8
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Confermata per l'intera giornata di lunedì 7 dicembre la chiusura prefestiva della maggior parte degli uffici e servizi comunali, che va così ad aggiungersi a quella di martedì 8. Una decisione assunta dall'Amministrazione con la finalità del risparmio energetico e di spesa, in concomitanza con ricorrenze che determinano una minore affluenza degli utenti.
Sarà comunque garantita con il consueto orario, senza variazioni né riduzioni, l’attività della Polizia Municipale, nonché, nella mattinata del 7 dicembre fino alle 13.30, l’apertura degli sportelli Polifunzionali Quic e dell’Ufficio di Stato Civile in viale Beverora.
Chiuse al pubblico, lunedì 7 dicembre, tutte le biblioteche comunali, l'Urp di piazzetta Pescheria e il punto Iat di accoglienza e informazione turistica, che resterà invece aperto nella giornata di martedì 8 dalle 9.30 alle 12.30.
Chiusi, sia il 7 che l'8 dicembre, i Musei Civici di Palazzo Farnese e il Museo di Storia Naturale.
I più letti
-
1
Muore sulla provinciale dopo una caduta in bici
-
2
Armato di coltello si barrica all'Asl per tre ore: non gli era stata rinnovata la patente, arrestato
-
3
Infarto al cimitero, si accascia vicino ad una tomba e muore
-
4
Altre undici vittime del finto ginecologo brianzolo, c'è anche una minorenne piacentina