rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Servizi comunali: le variazioni degli orari di apertura per il ponte dell'Immacolata

Confermata per l'intera giornata di lunedì 7 dicembre la chiusura prefestiva della maggior parte degli uffici e servizi comunali, che va così ad aggiungersi a quella di martedì 8

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Confermata per l'intera giornata di lunedì 7 dicembre la chiusura prefestiva della maggior parte degli uffici e servizi comunali, che va così ad aggiungersi a quella di martedì 8. Una decisione assunta dall'Amministrazione con la finalità del risparmio energetico e di spesa, in concomitanza con ricorrenze che determinano una minore affluenza degli utenti.

Sarà comunque garantita con il consueto orario, senza variazioni né riduzioni, l’attività della Polizia Municipale, nonché, nella mattinata del 7 dicembre fino alle 13.30, l’apertura degli sportelli Polifunzionali Quic e dell’Ufficio di Stato Civile in viale Beverora.

Chiuse al pubblico, lunedì 7 dicembre, tutte le biblioteche comunali, l'Urp di piazzetta Pescheria e il punto Iat di accoglienza e informazione turistica, che resterà invece aperto nella giornata di martedì 8 dalle 9.30 alle 12.30.

Chiusi, sia il 7 che l'8 dicembre, i Musei Civici di Palazzo Farnese e il Museo di Storia Naturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi comunali: le variazioni degli orari di apertura per il ponte dell'Immacolata

IlPiacenza è in caricamento