rotate-mobile
Economia

Camera di Commercio, arrivano le “Giornate dei social networks”

Una nuova proposta, gratuita, per le imprese: un ciclo di seminari per approfondire la conoscenza del mondo delle interazioni online

I Social Network ricoprono un ruolo molto importante per la promozione del proprio business online. Per questo motivo, è indispensabile avere una buona conoscenza delle opportunità che essi offrono e delle relative modalità di utilizzo. Nell'ambito del progetto "Eccellenze in Digitale", la Camera di Commercio di Piacenza ha organizzato un ciclo di seminari che partiranno il 26 gennaio e dureranno fino a febbraio 2015 volti ad approfondire la conoscenza dei principali Social Network e dei relativi strumenti.
I Social Network Days comprendono un totale di 4 seminari. Dopo il primo incontro del 26 gennaio, incentrato su "Il mondo delle interazioni online: Facebook", il 30 gennaio si parlerà di "Twitter: il mondo in 140 caratteri"; il 3 febbraio sarà affrontato l'argomento "Il mondo delle interazioni online: Google+" e infine il 9 febbraio si parlerà de "Il mondo delle immagini Online: Instagram e Pinterest". Tutti i seminari si svolgeranno nella sede della Camera di Commercio, Piazza Cavalli 35, a Piacenza, a partire dalle 9 fino alle ore 12.00. E' possibile iscriversi attraverso il form dedicato, disponibile con un collegamento sul sito internet della Camera di commercio (www.pc.camcom.it). La partecipazione è gratuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio, arrivano le “Giornate dei social networks”

IlPiacenza è in caricamento