Economia

Come è andata a finire con gli oneri di costruzione a Piacenza e frazioni

Lunedì 28 ottobre importante incontro in Confedilizia per relazionare i cittadini su come è andata a finire con gli oneri di costruzione a Piacenza e frazioni

Per lunedì 28 ottobre, alle 18, la sezione imprese edilizie di Confedilizia Piacenza (Edilconf Imprese) organizza una importante riunione per relazionare i cittadini su come è andata a finire con gli oneri di costruzione a Piacenza e frazioni.

Verrà illustrata nel particolare la delibera recentemente adottata dal Comune di Piacenza per l'applicazione della delibera della Regione Emilia Romagna in materia di oneri di urbanizzazione e costi di costruzione.

Ne parleranno l'avvocato Corrado Sforza Fogliani e l'architetto Carlo Ponzini. La riunione si terrà nella Sala Einaudi della sede della Confedilizia di Piacenza (posta in Piazzetta della Prefettura). L'ingresso è libero, tutti gli interessati possono partecipare. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Edilconf Imprese, presso la sede dell'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza (Via Del Tempio n. 27-29 - Piazza della Prefettura -, tel. 0523.327273 – fax 0523.309214. Uffici aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12, lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16 alle 18; e-mail: edilconfimprese@confediliziapiacenza.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come è andata a finire con gli oneri di costruzione a Piacenza e frazioni

IlPiacenza è in caricamento