rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Tariffe vantaggiose per gli associati Confapi, accordo con Piacenza Expo

Siglato un accordo tra Confapi Piacenza e Piacenza Expo. L'associazione delle piccole e medie industrie e l'ente espositivo cittadino hanno siglato un accordo per riservare tariffe vantaggiose agli associati Confapi, nell'ambito delle mostre organizzate all'interno del quartiere fieristico

Siglato un accordo tra Confapi Piacenza e Piacenza Expo. L’associazione delle piccole e medie industrie e l’ente espositivo cittadino hanno siglato un accordo per riservare tariffe vantaggiose agli associati Confapi, nell’ambito delle mostre organizzate all’interno del quartiere fieristico. Una sinergia che avrà come obiettivo la promozione e la diffusione sul territorio delle attività presenti nel calendario fieristico 2013 e 2014, valorizzando così il ruolo e l’immagine delle PMI piacentine. La prima occasione per mettere in campo le opportunità dell’accordo sarà quella di APIMELL, in programma dal 1° al 3 marzo 2013.

“Sono molto soddisfatto dell’accordo - ha sottolineato il Presidente degli industriali di Confapi Piacenza Cristian Camisa -. Il nostro obiettivo è mettere in campo continue opportunità per i nostri associati, puntando sulla voglia delle nostre aziende di promuovere la propria attività e la visibilità sul territorio. A livello generale sono invece sempre favorevole a creare sinergie con altri importanti enti presenti sul territorio. Il Presidente Manfredini sta facendo un ottimo lavoro, il Tomato World organizzato poche settimane fa ne è l’ultimo esempio.  Sono fiducioso che tutte le associazioni di categoria sapranno fare gioco di squadra per valorizzare un asset così importante per il nostro territorio”.

“ Piacenza Expo ringrazia davvero Confapi  – ha aggiunto Angelo Manfredini – non solo per quest’accordo, ma anche per le fattive collaborazioni consolidate negli ultimi mesi. Il quartiere fieristico non può che incentivare queste intese, coerentemente al suo ruolo di vetrina delle eccellenze piacentine, al servizio di tutto il territorio. L’auspicio è di far crescere insieme Piacenza, anche in previsione dell’Expo 2015. Da questo punto di vista le sinergie come quella sottoscritta con Confapi sono determinanti, anche per valorizzare l’ente fieristico come uno dei motori dello sviluppo della nostra comunità.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tariffe vantaggiose per gli associati Confapi, accordo con Piacenza Expo

IlPiacenza è in caricamento