rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Continua la siccità

A Piacenza “picco” di 24 gradi e sole no stop fino alla prossima settimana

Temperature in salita nei prossimi giorni su tutto il territorio locale, venerdì 8 aprile la giornata più calda. Nessuna perturbazione all’orizzonte, almeno fino al 13 aprile. Le previsioni

A Piacenza “picco” di 24 gradi e sole no stop fino alla prossima settimana. Se la pioggia debole caduta in città e provincia nei giorni scorsi non ha dato il sollievo sperato allo stato di estrema siccità del territorio, non si può sperare diversamente, guardando alle previsioni metereologiche per la settimana in corso. Secondo 3B Meteo il sole, accompagnato a tratti da lievi velature, resterà un punto stabile nel cielo piacentino per i prossimi sei giorni.

A partire da domani, giovedì 7 aprile, si avvertirà un sensibile aumento delle temperature, che raggiungeranno i 24 gradi nella giornata di venerdì 8 aprile. Nel week-end la colonnina di mercurio scende nuovamente, per attestarsi attorno a massime comprese tra i 17 e i 18 gradi, che caratterizzeranno anche l’inizio della settimana prepasquale. Nessuna perturbazione all’orizzonte fino a mercoledì 13 aprile, quando temporali e precipitazioni dovrebbe fare una nuova, rapida, ricomparsa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Piacenza “picco” di 24 gradi e sole no stop fino alla prossima settimana

IlPiacenza è in caricamento