rotate-mobile
Politica Barriera Milano / Piazzale Guglielmo Marconi

Polledri: sul deposito cicli della stazione, interrogazione alla Giunta

Deposito bici della stazione nell'occhio del ciclone politico. I cittadini si lamentano dell'incuria e Polledri, consigliere comunale del Carroccio, presenta alla Giunta Reggi un'interrogazione. “Serve una risposta immediata e concreta alle richieste legittime della cittadinanza”

Deposito bici della stazione nell'occhio del ciclone. Interrogazione a riposta orale per la Giunta Reggi da parte del consigliere comunale leghista Massimo Polledri. Il deputato piacentino del Carroccio, raccogliendo le segnalazioni di molti cittadini, chiede all'amministrazione di Palazzo Mercanti “quali azioni nel breve periodo intendano adottare per dare una risposta immediata e concreta alle richieste legittime della cittadinanza che usufruisce dei servizi del deposito cicli della stazione ferroviaria”.
  Dare una risposta immediata e concreta alle richieste legittime della cittadinanza  

Polledri evidenzia un peggioramento della situazione nelle ultime settimane, dovuto alla presenza in zona (come sottolineano gli stessi cittadini) di “gruppi di extracomunitari in stato di ebbrezza, sia durante le ore diurne che quelle serali” e la presenza di rifiuti, anche organici.

Torna di attualità dunque la querelle scoppiata i mesi scorsi sul Quartiere Roma, in prossimità della stazione. Polledri, in un'intervista su Il Piacenza, aveva accusato l'amministrazione Reggi di mancare di “volontà politica” soprattutto sul fronte dei controlli. E il sindaco, sempre sul nostro giornale, aveva ribattuto: “Polledri non sa quel che dice”.





In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polledri: sul deposito cicli della stazione, interrogazione alla Giunta

IlPiacenza è in caricamento