Baseball, a Carpaneto tappa piacentina per il Memorial Gerundino

Dopo Brescia tocca al Piacenza ospitare l'appuntamento riservato agli Under12 che in marzo avrà poi il suo epilogo a Bollate (MI)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Transita per Carpaneto il Memorial Gaetano Gerundino, torneo itinerante indoor organizzato dal Comitato Lombardo della Fibs. Dopo Brescia tocca al Piacenza ospitare l’appuntamento riservato agli Under12 che in marzo avrà poi il suo epilogo a Bollate (MI). Domenica a partire dalle 9,30 saranno Piacenza, Bollate, Ares Milano e Milano ’46 a dar vita ad un quadrangolare con la formula del girone unico all’italiana. La novità è rappresentata dal fatto che anziché gli allenatori, come quasi sempre accade in questi tornei in palestra, saranno gli atleti a stessi a ricoprire il ruolo di lanciatore. Un vero e proprio prologo di quella che a partire da fine marzo sarà l’attività vera e propria all’aperto che culminerà dopo Pasqua con l’inizio del campionati.  A Carpaneto il Piacenza giocherà la partita d’apertura contro Milano, alle 14 contro Bollate ed alle 17 contro l’Ares.   

Torna su
IlPiacenza è in caricamento