rotate-mobile
Calcio

Fiorenzuola poco brillante, quarto ko di fila

Poche occasioni per i rossoneri, al velodromo Pavesi passa anche l'Ancona

FIORENZUOLA-ANCONA 0-1

FIORENZUOLA: Battaiola, Quaini, Oddi, Cavalli, Danovaro, Currarino, Fiorini, Piccinini, Morelli, Mastroianni, Giani. A disp. Sorzi, Bondioli, Sartore, Anelli, Coghetto, Sussi, Di Gesù, Egharevba, Giallombardo. All. Tabbiani.

ANCONA: Perrucchini, De Santis, Gatto, Petrella, Simonetti, Mondonico, Brogni, Prezioso, Moretti, Mattioli, Mezzoni. A disp. Piergiacomi, Vitali, Martina, Bianconi, Camigliano, Lombardi, Di Massimo, Paolucci, Pecci. Barnabà, Fantoni. All. Colavitto.

RETE: 41' Moretti.

E' un Fiorenzuola poco brillante quello che cede in casa contro l'Ancona. Gara dalle poche emozioni, poche occasioni, e quasi tutte per gli ospiti che passano in vantaggio in chiusura di primo tempo con un'azione da biliardo conclusa da Moretti che gonfia la rete. Ad inizio ripresa sono ancora i marchigiani ad andare vicino al raddoppio, soprattutto con De Santis che in mischia, e a porta vuota per l'uscita di Battaiola, calcia sopra la traversa. I rossoneri di mister Tabbiani non riescono a pungere, e dagli spalti oltre agli incoraggiamenti si sente anche qualche 'sveglia' rivolto ai giocatori. E' del neo arrivato Egharevba un'ottimo spunto poco dopo il 75', ma la sua conclusione termina a lato. Trova lo specchio della porta il centravanti Mastroianni, che all'84' si gira bene, ma la conclusione viene respinta in angolo da Perrucchini. Non c'è lo sperato assalto finale del Fiorenzuola, che al triplice fischio esce sconfitto per la seconda volta in casa in questo 2023, dopo il ko contro la Vis Pesaro, e addirittura la striscia di sconfitte consecutive si allunga a 4.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola poco brillante, quarto ko di fila

IlPiacenza è in caricamento