menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto di repertorio gli agenti della polizia locale di Fiorenzuola impegnati in un controllo

Nella foto di repertorio gli agenti della polizia locale di Fiorenzuola impegnati in un controllo

In strada senza assicurazione, auto sequestrata e multa da ottocento euro

Controlli della polizia Municipale in via Matteotti. Gli agenti hanno fermato un'auto con il sospetto che potesse trattarsi di una banda di ladri. A bordo nessun arnese da scasso ma l'auto era senza assicurazione

Un’auto con a bordo tre persone di nazionalità romena ha insospettito una pattuglia della polizia municipale di Fiorenzuola che nella mattinata di mercoledì 14 novembre era impegnata in una serie di controlli in via Matteotti. L’auto sulla quale viaggiavano, una Bmw di colore nero, è stata fermata dagli agenti, col sospetto che potesse trattarsi di una banda di ladri. Una volta intimato l’alt i vigili hanno proseguito con la verifica dei documenti e con la perquisizione del veicolo, nel corso della quale non sono trovati arnesi da scasso. Gli accertamenti hanno però consentito agli agenti di accertare che due dei tre occupanti dell’auto avevano precedenti per ricettazione; e che la vettura era sprovvista di assicurazione. I tre sono stati accompagnati al comando di largo Gabrielli per l’identificazione e per loro è stato disposto l’allontanamento dal territorio oltre ad una multa di ottocento euro e il sequestro del veicolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccinazioni, partono il 13 maggio le prenotazioni per i 50-54enni

  • Incidenti stradali

    Cadeo, schianto sulla via Emilia: tre feriti

  • Cronaca

    Trans senza vita sulla Caorsana, dall'autopsia la risposta sull'accaduto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento