rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Si vota il 9 giugno / Podenzano

Elezioni, a Podenzano il centrodestra punta su Riccardo Sparzagni

Il candidato sindaco: «Ascolto dei cittadini, sport e decoro urbano saranno il cuore del nostro progetto»

Riccardo Sparzagni, 40 anni, sarà il candidato sindaco per il Comune di Podenzano alle prossime elezioni comunali che si terranno il 9 giugno. Volto noto in paese per l’impegno nel mondo dello sport e per due mandati da consigliere comunale, Sparzagni sarà sostenuto dal gruppo “Uniti per Podenzano” e da tutto il centrodestra unito.

Ingegnere specializzato al Politecnico di Milano, Sparzagni è un professionista nel campo dell’Ambiente e della Sicurezza sul Lavoro. Dopo aver svolto per alcuni anni l’attività di Consulente, ha ricoperto i ruoli di Rspp e Hse manager all’interno di due delle più importanti aziende del panorama piacentino.

«Ho grande passione - dichiara il candidato - e interesse per tutto quello che riguarda Podenzano, Paese in cui sono nato e cresciuto e dove vivo con la mia famiglia. Amo stare in mezzo alle persone e intendo mettermi a disposizione dei cittadini per le prossime sfide che Podenzano dovrà affrontare. Abbiamo una bella squadra che ama Podenzano e che sarà in grado di far crescere il nostro comune».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Podenzano il centrodestra punta su Riccardo Sparzagni

IlPiacenza è in caricamento