Attualità La Verza / SS45

Grande Fratello 16, si cercano i nuovi concorrenti anche nel Piacentino

Le selezioni ufficiali per i nuovi concorrenti del reality Mediaset ripartono e fanno tappa anche a Piacenza: l’appuntamento è domenica 24 marzo, dalle 19, a L’Altro Village. Ospite della tappa piacentina sarà Domenico Manfredi, ex inquilino della casa più spiata d’Italia

Il Grande Fratello cerca i suoi nuovi protagonisti. Le selezioni ufficiali per trovare i nuovi concorrenti del reality Grande Fratello, giunto alla sua sedicesima edizione dedicata ai non famosi, ripartono e fanno tappa anche a Piacenza: l’appuntamento è domenica 24 marzo, dalle 19, a L’Altro Village (Strada Satale 45 n. 81). Ospite della tappa piacentina sarà Domenico Manfredi, ex inquilino della casa più spiata d’Italia, attualmente seguito sul web da migliaia di fan.

Nessuna informazione circa la data di inizio del programma, ma i casting per il programma prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni.

Per partecipare al provino occorre essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. Il casting tour del Grande Fratello continuerà, poi, in altre città d’Italia. Le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale https://www.grandefratello.mediaset.it/casting.

Wobinda Produzioni - www.wobinda.it - è da sempre l’unica struttura incaricata di effettuare le selezioni ufficiali del reality Grande Fratello per conto di EndemolShine Italy e, dal 2014, ha ricevuto anche il mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format.

unnamed-27-24

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 16, si cercano i nuovi concorrenti anche nel Piacentino

IlPiacenza è in caricamento