rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Nel pomeriggio

Trattori ancora in protesta: lunedì 26 febbraio corteo nella zona della Caorsana

Tornano a sfilare gli agricoltori piacentini, possibili rallentamenti al traffico veicolare lungo il tragitto della manifestazione

Trattori ancora in protesta: dopo la manifestazione dello scorso 5 febbraio – che ha coinvolto oltre 150 agricoltori piacentini - nuovo corteo in programma nel pomeriggio di lunedì 26 febbraio.

A partire dalle 10 del mattino raduno in via dell’Artigianato, mentre dalle 15 alle 16.30, è previsto un corteo di mezzi agricoli che potrebbe comportare rallentamenti al traffico veicolare lungo il tragitto della manifestazione, con particolare attenzione alla direttrice di via Colombo.

I trattori partiranno dal controviale di via dell’Artigianato – dove, già dalle 7.30 del mattino, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i mezzi non coinvolti nell’iniziativa – per poi procedere lungo via Caorsana e il cavalcavia di via Cremona svoltando a destra, alla rotatoria di intersezione con via Emilia Parmense, in via Colombo, che percorreranno sino all’altezza di via Bolzoni. Giunti a quest’ultima rotatoria, i mezzi agricoli ritorneranno, lungo lo stesso itinerario, verso via dell’Artigianato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattori ancora in protesta: lunedì 26 febbraio corteo nella zona della Caorsana

IlPiacenza è in caricamento