rotate-mobile
Cronaca Pontenure / Via Roma

Affiora un cadavere in Po a Cremona: è l'imprenditore piacentino Renzo Rasparini

E' di Renzo Rasparini il cadavere ripescato a Cremona nel Po, venerdì 21 febbraio, dopo l'avvistamento di un pescatore. La salma è stata riconosciuta dalla famiglia. L'uomo, scomparso dalla sua abitazione di Pontenure lo scorso 6 gennaio. Si sarebbe ucciso per la crisi della sua azienda

E’ di Renzo Rasparini il cadavere ripescato a Cremona nel Po, venerdì 21 febbraio, dopo l’avvistamento di un pescatore. La salma è stata riconosciuta dalla famiglia. L’uomo, scomparso dalla sua abitazione di Pontenure lo scorso 6 gennaio, non aveva più dato notizie di sé.

Le ricerche si erano concentrate sul torrente Nure, dove si pensava che l’industriale fosse caduto. Invece, qualche giorno più tardi, un taxista si era recato dalle forze dell’ordine e aveva riferito di aver accompagnato l’industriale fino a Piacenza e di averlo lasciato in piazzale Libertà, vicinissimo al ponte sul Po. Sembra che a spingere l’uomo al tragico gesto sia stata la situazione finanziaria, tutt’altro che rosea, dovuta a questi difficili tempi.
(Fonte inviatoquotidiano.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affiora un cadavere in Po a Cremona: è l'imprenditore piacentino Renzo Rasparini

IlPiacenza è in caricamento