Consulta provinciale degli studenti: scelto il nuovo logo

La premiazione del concorso è in programma mercoledì 23 aprile in Provincia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La Consulta provinciale degli studenti di Piacenza ha un nuovo logo. Il simbolo è stato scelto a conclusione del concorso promosso dalla Consulta con il patrocinio della Provincia di Piacenza.

A presentare l'iniziativa è stato questa mattina in Provincia il presidente della Provincia Massimo Trespidi con il presidente della Consulta degli studenti Giulia Sacchetti (accompagnata da Corinna Alberti e Alessandra Vaghini).

“Il logo vincitore – ha illustrato Giulia Sacchetti – è stato creato dalla studentessa del liceo Gioia  Giulia Mochi ed è stato scelto tra 40 simboli creati dagli studenti piacentini. L'idea è quella di donare un simbolo identificativo alla Consulta degli studenti stimolando così l'interesse dei giovani verso le attività svolte”. Mercoledì 23 aprile alle 14,30 in Provincia è in programma la cerimonia di premiazione alla presenza di tutti gli studenti che hanno partecipato all'iniziativa.

Il logo secondo classificato è stato creato da Alberto Rescalli e Salwa Bouhsiss mentre il terzo classificato da Thomas Trenchi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento