rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La Tnt denuncia i Cobas: «La serrata ha bloccato la distribuzione di farmaci»

La Tnt avrebbe denunciato i Cobas per il blocco delle attività all'interno dell'azienda in via Dossarelli, durato da giovedi a domenica. Domani arriva il sottosegratrio ai Trasporti Giachino

La Tnt avrebbe denunciato il sindacato Cobas per il blocco delle attività all'interno dell'azienda piacentina della scorsa settimana, così riporta Libertà di oggi, 21 luglio. La protesta, lo sciopero e la serrata avrebbero impedito la distribuzione dei farmaci salvavita (medicinali che hanno scadenze molto ravvicinate, che devono essere rispettate). In questi giorni intanto il "caso Tnt" è sbarcato in questura: a presentare l'esposto è stato Mario Spezia in qualità di consigliere della Camera di commercio e rappresentante del settore servizi. Con questo atto infatti si chiede quindi alle autorità di procedere ed indagare su quanto dichiarato nella scorsa settimana dai lavoratori della Tnt piacentina.

E' previsto invece per domani l'arrivo a Piacenza, in Prefettura, del Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti dr. Bartolomeo Giachino “al fine di assicurare la dovuta continuità al percorso di mediazione intrapreso". Parteciperanno all'incontro i rappresentanti di Comune e Provincia, società TNT, consorzio GESCO, OO.SS. e Cobas.

CASO TNT: MARIO SPEZIA PRESENTA UN ESPOSTO IN PROCURA

CASO TNT: INTERVIENE IL VESCOVO AMBROSIO

18 LUGLIO - ACCORDO RAGGIUNTO: IL VIDEO DELLA FESTA

'NDRANGHETA, LE MANI DA 20 ANNI SUI CORRIERI ESPRESSI LOMBARDI

IL VIDEO DELL'UNICO BAGNO CHE I RAGAZZI DELLA TNT POSSONO USARE AL LAVORO

LA PROTESTA DEL 17 LUGLIO (FOTO)

LA PROTESTA DEL 15 LUGLIO (FOTO E VIDEO)

LA PROTESTA DEL 14 LUGLIO (FOTO E VIDEO)

LA PROTESTA DELL'8 LUGLIO (FOTO E VIDEO)

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tnt denuncia i Cobas: «La serrata ha bloccato la distribuzione di farmaci»

IlPiacenza è in caricamento