rotate-mobile
Cultura

Piacenza è al Globe 2009, alla Fiera di Roma

Piacenza partecipa al Globe 2009, la manifestazione professionale dedicata al turismo Incoming di Italia e Mediterraneo, che si svolge alla nuova Fiera di Roma, da domani al 28 marzo

Insieme al Circuito Città d’Arte della Pianura Padana, Piacenza presenterà il suo catalogo turistico rivisitato. Il Circuito, a Roma, presenterà ai buyer l’edizione aggiornata del catalogo “11 Città d’Arte da scoprire e amare” che raccoglie itinerari artistici, culturali, gastronomici al di fuori dei percorsi tradizionali, con l’obiettivo di offrire al pubblico esperienze di turismo culturale meno convenzionali e stereotipate.
  Già 32 operatori hanno prenotato la visita allo stand piacentino  

Per visitare lo stand 041 del padiglione 4, quello che ospita il circuito e Piacenza, si sono già prenotati 32 operatori. Provengono da Australia, Austria, Belgio, Corea del Sud, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Norvegia, Paesi Bassi, Spagna, Stati Uniti, Ucraina. 

Si prevede un grande afflusso di visitatori, soprattutto di addetti al settore.  L'organizzazione di Globe 2009, ha stimato in oltre 500, gli hosted buyer confermati per questa edizione, provenienti da 57 paesi del mondo, a conferma dell'alto livello commerciale e  professionale della manifestazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza è al Globe 2009, alla Fiera di Roma

IlPiacenza è in caricamento