rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Assemblee provinciali Congresso SPI Cgil Piacenza 2014

Villanova, San Nicolò e Castel San Giovanni: assemblee aperte delegheranno i rappresentanti al Congresso provinciale SPI Cgil.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Proseguono le assemblee dei pensionati della Cgil in vista del congresso provinciale: il percorso è composto da assemblee aperte a tutti i cittadini pensionati che si terranno in quasi tutti i Comuni della provincia di Piacenza. “E' un momento di partecipazione importante per i pensionati piacentini, in primis per gli iscritti allo Spi che al termine delle assemblee voteranno i delegati ai direttivi di Lega” spiegano Tamer Favali, segretario provinciale Spi Cgil Piacenza e Luciano Mazzari, segretario organizzativo. “A loro volta le Leghe designeranno i delegati al congresso provinciale, ma prima di arrivare alla designazione dei rappresentanti dei territori negli organi dirigenti del sindacato pensionati Spi, che conta 30mila iscritti in provincia, i dibattiti – hanno spiegato i dirigenti uscenti Spi - serviranno anche a discutere dei problemi di welfare, servizi e promozione sociale dei comuni”. 

I prossimi appuntamenti congressuali dello Spi Cgil a Piacenza, aperti a tutti i pensionati, sono previsti lunedì 13 gennaio alle ore 14,30 presso la sala consiliare del Comune a Villanova: i pensionati delegheranno i loro rappresentanti per la Lega Spi Cgil di Monticelli; martedì 14  gennaio sarà la volta di San Nicolò, sempre alle 14,30 presso la sala Auser (Lega Spi Cgil San Nicolò). Mercoledì 15 presso la sede della Camera del Lavoro di Castello, ore 14,30, assemblea  per eleggere i delegati alla Lega Spi Cgil di Castelsangiovanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblee provinciali Congresso SPI Cgil Piacenza 2014

IlPiacenza è in caricamento